Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

28 May 2011

Sul demandare

Quando si demanda una cosa, questa viene presa da una fazione che poi si pone in opposizione a noi.
L'irrazionalità fu tema centrale della destra e sfociò nel nazismo. La sinistra troppo occupata a conservare e proteggere il razionale. Ancora oggi assistiamo a ciò.

Fra i temi abbandonati da tutti vi é la spiritualità, l'abbiamo demandata alle religioni ed il mondo in nome di queste si fa guerra.
Riprendiamocela, buttiamo Dio fuori dalle chiese e facciamolo tornare fra noi, i portatori di morte spariranno.

Altro tema demandato é la salute, l'ignoranza é tale che gli ordini e le università hanno potere di vita e morte su chiunque cada nelle loro grinfie.
Ammalati ci ritroviamo come degli imbecilli che non sanno cosa succede loro e demandiamo la nostra salute alla medicina, falso idolo moderno dove i corrotti e le case farmaceutiche si rimpinzano alle nostre spalle.

Non me ne vogliano bravi dottori e preti, ma il ritrovarsi comunque in un sistema di morte, in un meccanismo automatico - yin e yang non perdonano nell'analisi -, non toglie le loro e le nostre responsabilità.

No comments: