Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

27 January 2017

Sessualità

Esiste un problema sulla sessualità, questa viene usata come arma. Fermo lettore, è inconscio e riguarda tutti, la rabbia ci blocca e "scopiamo" e non facciamo l'amore.
Colpi troppo forti, eiaculazioni improvvise, inopportune e veloci, desiderio da parte della donna di appropriarsi del seme, appagamento solo per l'orgasmo dell'altro.
Altro attacco è la non erezione oppure le secchezza vaginale. Ogni problema sessuale è causato dalla rabbia. La rabbia non è mai giustificata, l'altro ha la sua vita, il rovinare il rapporto sessuale rovina la nostra vita in primo luogo e la sessualità è molto importante.

L'uomo dopo una certa età ha normalmente una possibilità d'orgasmo, la donna ne ha parecchie. Quindi è fondamentale per l'uomo imparare a fermare l'orgasmo. Allenarsi a farlo! È solamente una questione di pratica. Molti dicono che non riescono o che una volta avuta una erezione non possono che eiaculare: non è vero, eiaculare così è solo un attacco!

La donna ha due tipi di orgasmo, uno avviene stimolando il clitoride, l'altro è interno alla vagina, dove è il punto esatto, se esiste il punto G, è assai poco importante, ogni donna deve imparare ad avere l'orgasmo interno: l'orgasmo clitorideo è un orgasmo da ragazza, l'orgasmo interno è un orgasmo da donna. La donna è molto legata per il suo godimento alla maturità sessuale dell'uomo, se il partner eiacula sempre, se il partner è brutale nell'utilizzare la sua vagina come fosse un campo di battaglia, la donna non può godere e stimolazioni successive o durante l'atto del clitoride sono un palliativo. A fare l'amore si impara, tutti possiamo imparare.

Anche l'uomo può avere l'orgasmo interno come la donna, non potrà mai averlo se non ferma in tempo l'eiaculazione. Orgasmo ed eiaculazione quindi non sono la stessa cosa. Questo viene sostituito, con la pratica, con forti sensazioni energetiche nel pene che si diffondono in tutto il corpo. L'energia dell'orgasmo è molto potente e viene sentita dal partner. Un orgasmo interno in coppia ha una forza straordinaria e scioglie e libera ogni tensione e unisce i partner.
L'orgasmo è così potente che persone sensibili lo sentono anche a distanza. Sono parecchie le donne a poterlo sentire, ma in una società come la nostra questo non va detto per cui non si crede alle nostre sensazioni e non se ne parla.

Fare l'amore è così mischiato al fare figli che la nostra mente è spesso in conflitto. La società condanna o non comprende la sessualità, ma assolve il fare figli e le persone non sanno così più che fare, non sanno più godere, godere è male. Un casino... Un film che ho visto molti anni fa conteneva una scena emblematica, una coppia va a letto, indossano enormi vesti da notte, la nudità deve essere nascosta, ma devono avere un figlio per cui hanno due fori nelle vesti da cui far unire gli organi sessuali... L'atto sessuale è breve, freddo. Una scena triste, stupida.

Si chiama fare l'amore, fare l'amore è uno strumento per raggiungere Dio... Quindi non pensate a fare figli, pensate a fare l'amore: chi cerca a tutti i costi figli non fa bene l'amore e i figli nascono bene se fate l'amore bene. Nel taoismo l'eccesso di eiaculazione impoverisce l'essere umano, impoverisce anche la capacità di procreare. L'eiaculare va sostituito con l'orgasmo interno. Ricordate, ad eiaculare siete sempre in tempo!

Nella sua opera, "La funzione dell'orgasmo", Wilhelm Reich teorizza che l'orgasmo è legato alla salute psichica delle persone. Più l'orgasmo è intenso, più non è legato al solo organo genitale, più arriva a tutto l'essere, più si è sani di mente. Questo vale per donne e uomini. L'orgasmo si può allungare nello spazio e nel tempo, quando arriva non bloccatelo, molti lo fanno, chiudono subito, no, niente sensi di colpa sul godimento, ve lo meritate, è una porta sullo spirito, allungate il tempo, fatelo durare, può diventare lunghissimo, fatelo restare e fatelo espandere a tutto il vostro essere ed anche al partner, non siate avari trattenendolo nell'organo sessuale.
L'argomento della sessualità è molto vasto, molto interessante, tocca tanti temi, ad esempio, non temere per la vostra età, la sessualità non ha tempo, è solo questione di mente.

Ho parlato da eterosessuale, l'amore non conosce confini, un mio articolo tratta di questo. Credo che il punto comune per tutti sia "l'orgasmo interno", momento energetico delle relazioni. Tremendi sono coloro che con la loro intolleranza pongono ostacoli alle relazioni e purtroppo l'umanità è veramente gretta su questi temi.

Un'ultima considerazione sui baci, baciare è importante, molto importante, dolcezza, ma anche pienezza e profondità. Ogni porta si apre col bacio. Sono un toccasana, un elisir di lunga vita. Chi fa Tai Chi dovrebbe applicare ogni conoscenza energetica al bacio. Il respiro pieno, profondo, una respirazione veramente interna per un "Bacio interno".

1 comment:

Unknown said...


Mi piace, soprattutto la relazione tra rabbia e pessimo sesso/amore, mi piace perché hai parlato agli uomini di connessione con la donna. La nostra vagina accoglie e crea le vostre espressioni un yin malato o arrabbiato porta ad un rapporto inverso in cui é la donna a penetrare l'uomo privandolo della sua natura, avvelenandolo lentamente. Accogliere invece un uomo carico di rabbia e frustrazione é spaventoso nell'eiaculazione tutto questo entra in te e ti avvelena lentamene.