Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

28 June 2018

La salute alternativa

L'attacco forsennato di politici e ordini alla sanità dell'essere umano che ha avuto la sua punta oscura nella legge sui vaccini ha portato un duro colpo alle potenzialità di guarigione che abbiamo. Tutte le “terapie alternative” in questo momento sono in discredito, le persone bombardate dall'efficacia dei vaccini e dalla inefficacia di sistemi alternativi non provano più a curarsi con questi a discapito della loro salute perché la sanità della mente è stata colpita: posso guarire solo con medicine riconosciute dalla scienza.

Anche chi pratica Tai Chi è colpito da questo stato dell'essere, ad esempio, una cura alternativa come i fiori di Bach che molti praticanti vedevano in sintonia con la propria pratica, sono in profonda crisi.

È tempo di dare una sferzata al ristagno, non possiamo avere persone che insegnano Tai Chi come succede a Cagliari che postano su Facebook scritti di personaggi oscuri come Burioni mentre le mamme free vax battezzano i figli per non farli andare all'inferno.



È un ritorno al medioevo e la manovra in atto dalle lobby sanitarie è molto simile a quella degli inquisitori di un tempo. Anche allora chi si occupava di salute alternativa veniva messo al rogo.

No comments: