Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

28 July 2017

Le fake news e l'autismo

Deliri della "moderna scienza": da Repubblica

L'autore riporta un'ampia ricerca scientifica il cui risultato dimostra che andare contro le cosiddette fake news non fa che rinforzarle. L'autore e i ricercatori non si mettono mai in dubbio, le fake news sono fake news, cioè sono tutte quelle cose che la comunità scientifica non accetta e sono il male.

Nell'articolo si porta come esempio di fake news l'autismo e le vaccinazioni. Con ogni probabilità è veramente una fake news, ma se andiamo su Wikipedia sul termine autismo leggiamo un sunto delirante: Autismo wiki

Si cerca di attribuire la causa ai geni, quando non ne sanno nulla, gli scienziati tirano in ballo i geni, e poi una sfilza di possibili cause, ma assolutamente nulla di certo epperò l'autismo è in forte crescita e maggiormente dove ci si vaccina di più come negli USA.

Ok, l'autismo non è causato dai vaccini, ma ammettete almeno che non ne sapete nulla...

Con ogni probabilità l'autismo è dovuto al delirio causato dal controllo genitoriale e scientifico sulla malattia, il non lasciare più che un essere umano compia dei passi necessari nella sua evoluzione da infante ad adulto con un eccesso di vaccini e, appena qualche sintomo di malattia, anche la più naturale, si manifesta, si interviene con un bombardamento di medicinali.
Mio nipote, 9 anni, a New York, l'altro giorno per un normale attacco di vomito è stato portato inutilmente in ospedale ed il padre è dovuto accorrere a portarlo via.

Su autismo e vaccini

No comments: