Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

22 February 2024

Tanti tumori alla mammella.

Il termine da usare è mammella. Seno dà alla mente un distacco che crea separazione. La separazione è la causa delle malattie.

Non mi interessa la scientificità che va per la maggiore e che propone chemio, radio e intervento chirurgico come soluzioni, questa è una scelta personale da fare con i medici curanti. Qui parlo di scienza della persona, di scienza della Natura.

Le cellule tumorali sono cellule senza ossigeno per cui è essenziale ricominciare a respirare. Respiri lenti e profondi, sia inspirando che espirando. Respiri di petto perché il tumore è in questa zona.

E poi ricollegare la mente alla parte che ha problemi. Ascoltare con la mentre la mammella e lasciare che l'energia, che la mente veicola, si muova per guarire le zone più oscure energeticamente.

E per finire, domandarsi perché si è ricevuto questo segnale molto forte. La mammella destra è legata alla propria parte maschile, quella sinistra alla parte femminile. Madre e padre. Si è perdonato i nostri genitori?
Lasciare andare ogni rabbia è essenziale in ogni guarigione.

No comments: