Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

31 October 2008

Kallystra e Dio

Un giorno Kallystra chiese a Dio, "Non so cosa mi succede... io, io amo un uomo... sono spaventata, sono spaventata d'andar via dalla mia casa, da mia mamma, da te, sarò una donna se lo seguo, diventerò come tutte loro... come tutti quegli adulti pieni di dolore e rabbia."

Cominciò a piangere piena di disperazione e paura.
Dio le chiese, "Oh, mia piccola donna, così sei pronta? Chi è questo uomo così fortunato?"
"Lui è un mago e Ti conosce... il suo nome è Lao..." replicò la ragazza.
"Oh Lao, sono così felice per te! Con lui non Mi perderai :) Lo conosco bene, gli ho dato te perché tu sei la mia dolce piccola figlia e non voglio perderti."
Kallystra ora chiese con maggior sollievo, "Così questo amore è... AMORE? Un amore sacro?
"Tutti gli amori sono AMORI sacri! Ma... le persone dimenticano... l'amore, dimenticano me e le loro vite diventano pesanti, dolorose, pensano di essere sole.
"Non preoccuparti mia diletta, tu e lui non dimenticherete l'amore, non sarete mai soli, l'amore sarà sempre con voi.
"Adesso vieni qui, abbracciami e vai da lui, non aver mai paura. Sono sempre vicino a te, semplicemente chiedi, ricordati di chiedermi. "
La giovane donna abbracciò Dio, il suo cuore era adesso più leggero. Lentamente se ne andò, Lao la stava aspettando. Un sussurro nel suo orecchio continuò per tutta la sua vita: "Io sono amore, ricordati mia dolce, Io sono amore."

No comments: