Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

26 June 2010

Fiordi

Canto per te, mia bellissima stella
un canto d'amore triste.
Tu sei venuta una notte nei miei sogni
e lentamente, attimo dopo attimo, l'incanto non è mai svanito.
Sei troppo bella per me,
sei troppo giovane per me,
ma lascia che io possa sospirare ancora un istante accanto alla tua anima

------------------------

Sei un sogno per me od un segno?
un sogno di un amore nato, ma mai vissuto ed ancora intatto
un segno del destino di un'anima troppo pura, leggiadra nel suo splendore.
ti conobbi come Ash, cenere bionda di stella
ti conosco come Elisabeth, capelli scuri di una notte d'estate
eppur non ti conosco ancora, ma una lacrima sempre mi riempie il cuore quando mi scrivi una parola...

dedicate ad Ash

No comments: