Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

13 August 2017

L'impossibilità di guarire

Dire che una malattia o uno stato dell'essere è impossibile da guarire è una follia. Quando sentire una persona dire questo per qualsiasi cosa siete di fronte ad una persona malata che non ha compreso come funziona la vita e resta nel suo ego, nel suo protetto castello inaccessibile dagli altri e dalla vita.

Ecco uno che parla chiaro: l'autismo è inguaribile! Speriamo che lui invece possa guarire, ma simili affermazioni rendono le persone dure, hanno indurito la propria mente con questo pensiero e quindi esse stesse non sono visibili.
Non seguite mai l'esempio di costui,  ecco il suo scritto sull'autismo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/12/autismo-e-psicologia-basta-con-le-teorie-obsolete-i-genitori-capiscano-che-e-patologia-inguaribile/3790890/

La sanità è nella fluidità della propria mente, tutto è guaribile, anche il peggiore tumore se le condizioni della mente cambiano. Guarire ogni malattia non è difficile, è reso difficile dalla follia della odierna medicina, tutto va attaccato con potenti medicinali, non importa se sono mortali come la chemio, l'importante è fare confusione, confondere il malato, trarlo in inganno, renderlo schiavo degli ospedali, degli ordini medici, delle case farmaceutiche: noi medici siamo i nuovi dei, solo noi possiamo parlare e fare.

Il prossimo livello della medicina è quello di smantellare ogni credenza nella guarigione attraverso la mente, sono sotto attacco gli approcci psicologici e la psicologia per sopravvivere si trasformerà completamente in approccio con psicofarmaci. Già da parecchio la pazzia in questo campo è all'opera e tanti bambini sono sotto cura di medicinali. Gli USA rappresentano sempre il modello negativo di riferimento ed ormai nelle serie Netflix vediamo genitori che hanno pochi mezzi per difendere i loro figli contro l'invadenza medico scolastica. Qualsiasi devianza viene punita: è malattia da estirpare con psicofarmaci.

No comments: