Featured Post

Mente, diaframma, corpo

Negli ultimi anni lo studio ultra trentennale del Tai Chi e del Qi Gong della International Tai Chi Chuan Association, scuola fondata dalla ...

18 July 2010

Uomini che uccidono donne

Uomini che uccidono donne

Si Carlo, è molto triste e uccidono la loro amata, uccidono colei che potrebbe aiutarli ad avere una nuova vita.
Questi uomini sentono un grande amore e una volta che l'amata è andata via pensano di essere da soli, ma non è così, possono sentirle, possono amarle persino da soli... improvvisamente il loro cuore era per la prima volta pieno, pieno di luce, pieno di gioia e pensano ora di essere soli, e nessuno lo riempirà mai più. Cominciano ad odiare la loro amata, stanno solo proiettando l'odio che hanno per se stessi, l'odio che hanno sempre avuto dentro e che per un momento era nascosto dall'amore che hanno toccato.
Carlo, l'amore è dappertutto, in ogni persona, non comprendono ciò.

Perché gli uomini?

Mi chiedi perché gli uomini? Un bimbo ha una madre, lei l'ha odiato... una bimba ha un padre, se lui l'ha odiata una donna ha una vendetta lasciando l'uomo, per un uomo è più difficile, gli uomini sono meno capaci di sopportare il dolore, reagiscono più violentemente. Quando gli uomini sono attaccati da donne, ogni donna deve pensare che questi uomini hanno avuto madri che non hanno insegnato l'amore al loro bimbo.
E per la nostra cultura gli uomini devono essere 'forti', le donne no, un uomo gentile spesso è considerato solo uno stupido.

No comments: